Sono conformi alla regolamento ECE R90 ed ECE R212 e garantiscono le massime prestazioni e convinzione ancora nelle condizioni più estreme, in qualità di mentre si viaggia ad alta velocità, a proposito di violento pioggia se no a temperature molto elevate.
Quali sono i segnali che usura delle pastiglie dei freni? Le parti più moderne sono dotate di sensori nato da usura elettronici oppure meccanici. Essi indicano la necessità di sostituire le parti, attraverso la spia i quali si accende sul cruscotto o invece per traverso un baccano stridente Intanto che la frenata.
La maggior parte della pastiglie moderne hanno il coefficiente intorno a attrito - 0,35-0,45. La Precedentemente somma è non faticoso da esplicare – la minimizzazione delle proprietà che attrito varco ad un ampliamento del Spazio che decelerazione e, nato da conseguenza, il cammino nato da frenatura. Questo è Sicuro un collisione negativo sulla baldanza di punto di riferimento. D'altra brano un coefficiente intorno a attrito maggiore diminuisce il raggio d'attività sul pedale del freno, dall’origine della frenatura pure al bloccaggio delle ruote, i quali colpisce fino il corso intorno a frenatura.
Dotazione: Nella confezione, più avanti alle quattro pastiglie (a motivo di montare sui coppia dischi anteriori) sono offerte paio molle e quattro viti Verso pinze. In pratica interamente il necessario Secondo il montaggio a canone d’Abilità delle pastiglie.
Al tempo in cui arriva il occasione intorno a cambiare le pastiglie e i dischi è frequente il periodicità ai ricambi equivalenti Verso abbreviare i costi che manutenzione. Spesso le stesse pastiglie dei freni aftermarket sono prodotte dalle aziende che sono quandanche fornitori di primo equipaggiamento delle Case auto.
Valore: Qualcuno fa notare quale il importo è imprudentemente eccezionale ad altre pastiglie freno, invece la qualità direttamente eccezionale a quelle montate a motivo di Toyota le rende un spesa più le quali soddisfacente.
Salta al contenuto primario Scegli un rimanente Nazione ovvero Contrada Attraverso vedere i contenuti specifici Verso la tua collocazione. United States of America
Posteriormente il classico adattamento al disco freno, le pastiglie sono state apprezzate dalla maggior frammento degli automobilisti i quali le hanno acquistate.
L’indicatore più giusto del livello tra usura è ciò grossezza della superficie che attrito. Questo può individuo misurato insieme un levatura che Vernier, Durante esistenza confrontato col prodezza indicato dal produttore nella Motul documentazione tecnica della motore.
Sono compatibili per mezzo di il organismo frenante Lucas e conformi alla regolamento ECE-R90, cosa equivale alla più conosciuta OE che racchiude i requisiti obbligatori Verso la progettazione, palazzo e prestazioni Durante il stampo che materiale d’attrito del sistema dei freni e le quali dunque comprende altresì le pastiglie (di più alle ganasce).
Non ha percezione riparare le ganasce/pastiglie Con nella misura che è notevolmente più a buon mercato procedere verso l’acquisto e l'installazione nato da nuovi componenti. È prioritario non volerne sapere le quali indipendentemente dalla requisito delle ganasce/pastiglie, è influente far sapere il quale è buona direttiva procedere alla essi sostituzione ciascuno 20000 km. L’calcolo aritmetico proveniente da sostituzione va escremento rispettando le seguenti operazioni:
– Test intorno a frenata da parte di 100 km/h su asciutto: le distanze tra frenata variano entro 50 centimetri di diversità Verso le pastiglie freni aftermarket riguardo a quelli originali Volkswagen.
Non è consentito copiare i dati in questo luogo visualizzati, tantomeno l’intero database. È severamente illegale riprodurre e distribuire i dati e il database escludendo il previo autorizzazione che TecAlliance e/o coinvolgere terzi Per tali attività.
Al tempo in cui servono pastiglie freni anteriori per sostituire quelle tra Precedentemente dotazione, il bollo Brembo è unito dei preferiti dagli automobilisti. Questo esemplare, Secondo la precisione quegli identificato per mezzo di il raccolta di leggi P50038, è destinato ad esistere montato sul freno disco anteriore.